Marina di Portoverde

2016

Marina di Portoverde è uno dei primi porticcioli turistici nati sulle rive dell’Adriatico, situato a Misano Adriatico (RN), in posizione strategica sulla costa meridionale dell’Emilia Romagna, fra Riccione e Cattolica, a poche decine di miglia dalle coste Croate. Nasce a seguito della realizzazione del sogno di tre uomini di mare e grande appassionati di vela che fondano poi la Portoverde S.p.A.  che allo stato attuale è formato da due darsene.

Il Marina di Portoverde può ospitare oltre 350 imbarcazioni di lunghezza dai 6 ai 25 metri e tutti i posti barca dispongono di colonnine per l’erogazione di acqua ed energia elettrica, inoltre è dotato di distributore di gasolio e benzina verde e di un qualificato cantiere per il rimessaggio ed assistenza delle imbarcazioni. L’intero complesso è illuminato e controllato da videocamere, oltre al servizio di sorveglianza. La darsena è anche fornita di ulteriori servizi molto importanti, quali parcheggi auto gratuiti, servizi igienici, wi-fi, piscina privata e la possibilità di usufruire dei servizi dell’ufficio pratiche nautiche.

Costruire questo sito è stato per M3 Web Agency, agenzia di siti internet di Riccione, come condurre una nave al porto: un’esperienza stimolante, avvincente, una meta da raggiungere superando le tempeste e le avversità del mare. Il risultato è un sito molto piacevole da consultare, ricco di sorprese come i fondali del nostro mare.

Per informazioni o per un preventivo gratuitocommerciale@m3webagency.it oppure chiamare il numero +39 0541/1601641.

Tecnologia
  • Responsive Web Design (RWD)
  • HTML 5
  • CSS 3
  • Foundation 6
  • jQuery
Soluzione
  • WordPress